Alexander Wang X Adidas Originals ritorna per una collezione ispirata al tempo libero degli anni ’80 del club

Alexander Wang X Adidas Originals è, senza dubbio, una delle partnership più sottovalutate di sempre. La prima collaborazione nel 2016, The Power Duo non ha rilasciato nulla per quanto caldo negli ultimi tre anni, così come la loro collezione di estate 2019 primaverili non è sicuramente diversa. Guardando al tempo libero degli anni ’80 per l’ispirazione, la varietà è progettata sia per il club che per la palestra.

Come le stagioni prima, non solo lo stilista americano ha ripreso alcuni classici, ma ha anche introdotto alcune nuove silhouette. La sneaker di evidenziazione è sicuramente la Wangbody Run, che si presenta in una tomaia in pelle ispirata agli anni ’90 e una suola basata sulla maratona TR. Altrove, il leggendario Bball e Bball Soccer fanno un ritorno in nuovissime colorazioni, tra cui “Clear Pink” e rispettivamente “Chalk Pearl”.

Per accompagnare le nuove offerte di sneaker AW, è stata anche presentata una varietà di abbigliamento da athleisure, inclusi pezzi come giacche da pista, tute, magliette tagliate, pantaloncini per centri fitness, pantaloncini da ciclismo e legger così come palette nere con grafica in stile nostalgico che presentano tutto.

La collezione Alexander Wang X Adidas Originals Spring Summertime 2019 diminuirà il 20 aprile ad Adidas e scelgono i rivenditori. Facci capire cosa sarai accumulando e mentre sei qui, dai un’occhiata alla gamma completa di Sneaker di Adidas!

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.