quando il “Bone” di Yeezy 700 Mnvn è diminuito per la prima volta ad aprile, ogni singolo sneakerhead ne aveva bisogno nelle loro collezioni, con alcuni persino pagati oltre £ 400 per un paio. Avanti veloce di tre mesi e l’ambita sneaker Kanye West sta ottenendo un rifornimento piuttosto importante – e sta accadendo questo fine settimana!
Si allontanando dal solito design di Yeezy 700, l’osso “osso” sostituisce invece la costruzione in pelle e pelle scamosciata con uno in nylon completamente impermeabile. I giganteschi tiri di marchio “700” attraverso il pannello laterale laterale, mentre un nuovissimo sistema di allacciatura è dotato anche di una vestibilità simile a una calza.
Immagine tramite Adidas
In basso, troverai un’intersuola completamente oscurata che è infusa con la tecnologia Adidas Boost per il comfort che è stato letteralmente portato a nuove altezze. A completare tutto è una coppia di ovali sul tallone che sono infusi con 3 m in modo che si apriranno in condizioni di scarsa illuminazione.
Impostati su Adidas US e Yeezy Supply questo fine settimana l’11 luglio, se vieni fuori dagli Stati Uniti, è meglio colpire il plug ora poiché l’Adidas Yeezy 700 Mnvn “Bone” è un’esclusiva della regione. Facci sapere se prendi un paio e nelle notizie correlate, il “Zyon” di Yeezy Boost 350 V2 sta finalmente scendendo questo mese!
Immagine tramite Adidas