Le superfici di Yeezy 450 “Black Resin” con una colorazione ad alto contrasto

quando il 450 è stato preso in giro per la prima volta nel 2018, sapevamo subito che sarebbe stata una delle sagome ambiziose di Ye. Data. Avanti veloce di tre anni e questa audace affermazione rimane vera, con le prossime colorazioni come la “resina nera” di Yeezy 450 che emanisca questo.

Presentato da Sneaker Insider @yankeekicks, la “resina nera” è nella sua fase di esempio al momento, ma se riescono a ottenere un rilascio al dettaglio, sembreranno abbastanza simili a questo, anche se probabilmente con un nome di colore diverso. Un ibrido tra l’imminente “resina” e la leggendaria “ardesia scura”, la tomaia è dipinta in un segnale di crema pulito ed è realizzato da Primeknit. Gli occhielli integrati tornano al 350 V2, mentre il collare elastico è un cenno del capo per fare 380.

Immagine per mezzo di Yankeekicks
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di Yankeekicks
Spedizione int’l

Vedi altro

In basso, troverai la famosa intersuola in schiuma EVA che sembra essere ispirata dai denti da squalo. Anche se non utilizza Adidas Migliorare la tecnologia, è comunque pazzesco a proprio agio. Immersa in una tavolozza interamente nera, la suola presenta un look in gomma in gomma a contrasto che adoriamo assolutamente, finalizzando il design Yeezy.

L’Adidas Yeezy 450 “Dark Resin” non ha una data di rilascio ufficiale in questo momento, ma non appena saranno confermati saremo il primo a farti sapere! Facci sapere cosa ne pensi di questo campione e nelle notizie correlate, il corridore di maglieria di Yeezy “Stone Carbon” è stato svelato!

Immagine per mezzo di Yankeekicks
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di Yankeekicks
Spedizione int’l

Vedi altro

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.