La Diamond Supply Co. X Nike SB Dunk Low “Yellow” ottiene una data di uscita

originariamente svelata per essere un esclusivo complesso, il rilascio di Diamond Supply Co. X Nike SB Dunk Low “Yellow” è stato completamente dovuto al comportamento anti -sociale. Detto questo, Nike ha ora annunciato che le coppie invendute saranno disponibili al pubblico!

Una trama simile a un croc si trova sui resti originali, mentre uno swoosh “Tiffany” blu e bianco attira l’attenzione sui lati laterali e mediali. Infine, un’intersuola bianca pulita e una suola nera termina dall’aspetto generale di questa classica sneaker, mentre gli agletti di metallo sulla punta dei suoi lacci offrono un’estetica non dispiaciuta di lusso.

Disposto in un negozio pop-up in una posizione non divulgata nel centro di Los Angeles l’8 novembre, è inoltre programmato un lancio più ampio per scendere il 10 novembre su SNKRS e selezionare negozi di skate. Assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori informazioni di rilascio! Nelle notizie correlate, dai un’occhiata più da vicino alla parete A* X Nike Air Force 1!

Se stai pensando di accumulare un nuovo Nike Heat, assicurati di dare un’occhiata alle ultime novità!

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.