nel 2017, le tre strisce hanno trasformato il mercato delle sneaker con il rilascio di Adidas Futurecraft 4D. Un’innovazione che ha sfruttato appieno le tecnologie di stampa 3D contemporanee, è stata realizzata in collaborazione con il carbonio e ha utilizzato un nuovo processo rivoluzionario chiamato sintesi di luce digitale per produrre un’intersuola che era diversa da qualsiasi cosa prima.
Se, come il resto di noi, non hai gestito per assicurarti una coppia nel corso della giornata, potresti essere fortunato in quanto sembra che la scarpa ultra futuristica potrebbe essere in procinto di tornare molto presto!
Immagine tramite Adidas
Si prevede che si presentasse nella stessa stessa forma precisa e stile come OG, la Futurecraft 4D presenta una tomaia in maglia elastica che ricorda in qualche modo la spinta ultra. Mentre la coppia originale è stata realizzata da Primeknit, aspettatevi che la riedizione sia fatta di PrimeGreen che è realizzata in plastica riciclata e è molto più rispettoso dell’ambiente. Grigio scuro Three Stripe Branding Shoots attraverso i pannelli laterali laterali e mediali, nonché la caviglia è stata infusa con ammortizzazione aggiuntiva per un ulteriore supporto e comfort ad ogni passo.
In basso è dove scoprirai il pièce de résistance. Immerso in una tonalità “verde lino”, l’intricata struttura reticolare offre la quantità ottimale di ammortizzazione e rimbalzo ad ogni passo. Questo è quindi fortificato con una suola continentale per una maggiore durata, completando la scarpa Adidas futura.
Immagine tramite Adidas
Si dice che torni in questa primavera, siamo oltre il ritorno della Adidas Futurecraft 4D. Facci capire se aggiungerai una coppia alla tua collezione personale, così come nelle notizie associate, l’Adidas Ultra 4D “Miami Hurricanes” arriverà presto!
Immagine tramite Adidas