La Nike SB Dunk Low “Capodanno cinese” viene rivelato

Anche se il capodanno lunare è ancora un po ‘lontano, il 12 febbraio per essere esatti, stiamo già dando un’occhiata a alcuni dei marchi Beaverton Offerte gioiose, tra cui l’imminente Nike SB Dunk Low “Capodanno cinese”! Mentre le sneaker ispirate alla CNY non sono sicuramente una novità, questo è diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima.

Immagine tramite SoleHeatonfeet
Non corrispondente alla perfezione, il “Capodanno cinese” è realizzato con una gamma di stampe floreali e motivi, con la scarpa sinistra dipinta in una crema, verde e una combinazione gialla mentre la migliore scarpa opta per un blu, arancione , oltre a quello rosso. Il primo presenta una scatola sfocata in pelle scamosciata e un pannello laterale fortemente strutturato, mentre il secondo lancia un po ‘le cose con una punta in pelle dorata metallica e sottilmente che estendono punti sul lato.

Un Nike Swoosh spara su entrambe le scarpe, così come non puoi parlare di questo dunk basso senza discutere del tallone ricamato con il personaggio cinese per “Eat” – una raccomandazione all’anno del bue.

Immagine tramite SoleHeatonfeet
Si prevede che diminuirà all’inizio del prossimo anno, il Nike SB Dunk Low “Capodanno cinese” è un certo must-have! Assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per la tua migliore possibilità per il poliziotto, così come mentre sei qui, potresti anche dare un’occhiata migliore al Nike SB Dunk Low “Club 58”!

Immagine tramite SoleHeatonfeet

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.