che rilascia 15 anni dopo l’originale.
Sono passati 15 anni da quando Nike ha iniziato a lavorare con l’ospedale pediatrico di Doernbecher in Oregon. Con i pazienti dotati dell’ospedale che progettano alcune delle sneaker più folli di tutti i tempi, questi giovani hanno acquistato una grave gioia nella comunità delle sneaker.
Ora, il marchio Swoosh è destinato a ripristinare l’iconica Nike Air Max 95 di Jacob Burris “Doerbecher”. Influenzato dal soprannome di Jacob “The Bionic Boy”; questo gli è stato fornito a causa della sua insolita condizione cardiaca.
Indossando un modello di carta circuitale attraverso la maggior parte dei fianchi, questo continua sull’unità aerea, il pizzo rimane e intersuola. Questo modello vibrante è abbinato a una colorazione a gradiente attraverso la tomaia.
Con un’intersuola ghiacciata che migliora le vibrazioni futuristiche, questo piano di colore rosso a blu è sottile, ma efficace. Presentando il 19 febbraio con l’app SNKRS, la Nike Air Max 95 Doernbecher di Jacob Burris è pronta a essere un successo con sneakerhead in tutto il mondo.