quando il KCDC X Nike SB Dunk High è trapelato per la prima volta a luglio, sapevamo subito che sarebbe stato un must. Al servizio della comunità di skate di Brooklyn per due decenni, questa uscita in edizione speciale celebra l’anniversario di 20 anni del negozio in modo spettacolare.
Arrivando in una tavolozza di tutte le rosa, la opinione di Amy Ellington sul leggendario Dunk High lavora in cima a una base Nubuck premium mentre i pannelli burrosi in pelle scamosciata avvolgono il tallone, la punta della punta e il sistema di allacciatura. Per un pizzico di contrasto, uno swoosh furtivo spara attraverso i pannelli laterali laterali e mediali, e questo è contrastato da un’intersuola oscurata sotto i piedi, completo di un pizzico di gomma per una buona misura.
Immagine tramite Yankeekicks
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine tramite Yankeekicks
Spedizione int’l
Vedi altro
Ci sono un sacco di altri dettagli fantastici pettinati per tutto. Ad esempio, sotto i classici loghi Nike, “KCDC 2001” e “KCDC 2021” sono cuciti rispettivamente alle lingue destro e sinistra come cenno ai 20 anni in cui lo skateshop è stato in giro. Le linguette del tallone personalizzate sono anche caratterizzate attorno al tallone e, sebbene non riesca a vederlo in questi scatti di @yankeekicks, le solette sono immerse in un audace verde e caratteristiche di diavolo, stelle e faccine.
Dato che questi sono fatti per celebrare l’anniversario del due decenni della boutique, è sicuro dire che il Dunk High KCDC X Nike SB atterrerà sicuramente questo mese o il prossimo mese. Assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per la tua migliore possibilità di poliziotto, e mentre sei qui, potresti anche dare uno sguardo a piedi al supremo X Nike SB Dunk High “Brasile”!
Immagine tramite Yankeekicks
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine tramite Yankeekicks
Spedizione int’l
Vedi altro