Ecco perché ti pentirai di non aver accoppiato la Yeezy 700 V2 “Tephra”

a maggio 2018, Kanye West è andato sui social media per svelare il “Tephra” Yeezy 700 V2. Una delle colorazioni più speciali su cui abbiamo mai posato, naturalmente, le sneakerhead erano un po ‘titubanti al riguardo. Un anno dopo, le cose sono molto, molto diverse.

Uno dei più discussi di colorway considerando che il “Runner Wave” del 2017, Sneakerhead ora loda il suo design eccezionalmente distintivo, con alcuni che lo chiamano fino a chiamarlo “Yeezy da tocco di terra mai realizzato”. Detto questo, ecco perché ti pentirai di non aver accoppiato il “tephra” Yeezy 700 V2 quando uscirà sabato 15 giugno alle 7 di ADIDAS UK.

Vantando una speciale tavolozza di colori split che è fatta per girare la testa, la metà superiore della “tephra” è dipinta in una tonalità grigio chiaro ed è costituita da maglie ultra traspiranti, pelle immensamente premium e pelle scamosciata burrosa. Mentre scegli verso il basso, il grigio chiaro si sposta rapidamente in una tonalità più scura, dando alla scarpa un effetto gradiente di base ma sorprendente che è assolutamente difficile da ignorare.

Certo, non possiamo parlare del “tephra” senza menzionare la sua intersuola. Con un’unità di schiuma extra grossa che è scolpita alla perfezione, ciò ospita una spessa lastra di tecnologia di miglioramento, fornendo a chi lo indossa un comfort sorprendente ad ogni passo. Gli accenti riflettenti 3M abbelliscono il tallone laterale, quindi verrai osservato anche in condizioni di scarsa illuminazione e arrotondare tutto è una suola in gomma di gomma che aggiunge robustezza e trazione, rendendoli migliori per tutti gli ambienti.

Durante i mesi più caldi, molte sneakerhead hanno paura di scuotere le scarpe da ginnastica bianche poiché la suola potrebbe sporcarsi un po ‘. Con il “Tephra”, tuttavia, ottieni tutti i toni della luce in alto, ma la suola furtiva indica che non dovrai preoccuparti di avere un po ‘di fango su di loro perché non vedrai nulla! Ottieni anche la costruzione di mesh, quindi sono molto traspiranti, rendendo il “Tephra” una delle migliori sneaker estive del 2019.

Disponibile sabato 15 giugno alle 7 del mattino ad Adidas UK, assicurati di tenere gli occhi aperti a @TheSoleSuplier per molte più informazioni di rilascio e @TheSoleRestocks nel caso in cui tu ottenga una L! Facci sapere se coprirai il “tephra” Yeezy 700 V2, e mentre sei qui, dai un’occhiata all’intera gamma di sneaker Adidas!

Immagini per mezzo di Hipstore, HouseOfcop, SolebyJC & yzysplyleaks

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.