Se sei un devoto collezionista di tutto ciò che riguarda Jumpman, sarai senza dubbio entusiasta del lancio di questa settimana di Jordan 6 ‘Infrad’. Dopo quella che sembra una pausa dolorosamente lunga, questa leggendaria colorazione è finalmente tornata.
Qui diamo un’occhiata più da vicino al modello 2019 e forniamo alcune informazioni cruciali su come copiare! Footasylum, insieme a molti altri rivenditori, porterà coppie di questo sabato.
Il Jordan 6 Retro ‘Infrared’ 2019 è un remake quasi identico alla stessa coppia indossata da Michael Jordan durante la sua serie vincente del 1991. Allora, MJ sicuramente non sapeva che queste sarebbero diventate una scarpa così famosa. Quasi tre decenni dopo e sembra che siamo ancora ossessionati dai colpi sorprendenti di cremisi contro quelle tomaie in pelle premium.
Unendoti a ranghi con altre silhouette classiche come la Jordan 1 Bred o Jordan 11 Concord “, considerano molti questa Nike Aj6 come il più influente della gamma. Per fortuna, Nike mantieni l’aspetto fedele all’ideale originale fino al marchio Jumpman e allegogeni color cremisi.
Ora per la parte cruciale, come coprire la Giordania 6 ‘infated’. Secondo fonti, lo stock non sarà troppo limitato questa volta. Ci sono anche molte più buone notizie mentre una manciata di commercianti del Regno Unito sta pianificando di lanciare. Ciò include Footasylum in cui la pagina dovrebbe andare in diretta dalle 8 di sabato 16 febbraio.
Come sempre, tienilo bloccato a @TheSoleSuplier per molte più informazioni sulla corsa per il lancio e i collegamenti diretti fino a Footasylum.