Se hai tenuto traccia del “Quantum” di Yeezy negli ultimi due anni, allora domani sarà uno dei giorni più eccitanti di tutta la tua vita. Per prima cosa è trapelata fino al 2018, la scarpa da basket firmata di Kanye West è scesa esclusivamente a Chicago all’inizio di quest’anno durante il weekend All-Star e ora sta finalmente lanciando in tutto il mondo domani 5 settembre all’Adidas UK!
Immagine attraverso adidas
Prendendo i migliori pezzi da alcuni dei modelli di Yeezy più caldi mai realizzati, la prima cosa che noterai del “Quantum” è la tomaia in bianco e nero che è segmentato con porzioni semi-trasparenti in tutto. Un Zig-Zag infuso di 3 m attraversa i pannelli laterali laterali e mediali, seguiti da una serie di strisce che assomigliano molto a quelle trovate nell’aumento di zebra da 350 V2 del 2017.
Un pannello in pelle scamosciata a forma di U onora la punta della punta per vibrazioni Yeezy 700 e la caviglia è realizzata da un neoprene con indicazione dura che è ideale per la corte. Il tallone viene eseguito in una tonalità argento metallica, e questo è seguito da un’intersuola adidas elegante e liscia che sembra essere ispirata dall’unità trovata sull’aumento di Yeezy 380.
Immagine attraverso adidas
Abbandonare le dimensioni familiari complete domani il 5 settembre alle 7 del mattino da Adidas UK, assicurati di tenerlo bloccato su @TheSolesUsuplier e @TheSoleRestocks su Twitter per la tua migliore possibilità di copiare Adidas Yeezy QNTM “Quantum”! Facci sapere se li aggiungerai alla tua collezione personale e nelle notizie correlate, Kanye West vuole che Adidas gli lasci indossare Air Jordans!
Immagine attraverso adidas