per molti fan di Yeezy, la silhouette Yeezy 700 V2 è la migliore coppia che Kanye West abbia mai realizzato. Prendendo in prestito aspetti grossi dal modello di scarpe da papà vintage, tuttavia lo infondono con un pizzico di futurismo, anche dopo tre anni è ancora diverso da qualsiasi cosa là fuori. Detto questo, questo nuovo scatto di Yeezy Mafia mostra la cara silhouette – tuttavia con una svolta!
Sembra molto come una versione decostruita della “crema”, presenta un edificio a pannelli ultra premium che è dipinto in toni grigi e bianchi. Mentre lo stile generale è rimasto piuttosto invariato, a parte alcune cuciture visibili che possono essere scoperte in tutto, la più grande differenza qui è l’aggiunta di parete trasparenti che prendono chiaramente la motivazione dal 350 V2.
Realizzato in una maglia di monofilamento, puoi vedere i meccanismi interni della parte superiore proprio qui come potresti sul QNTM originale. Tutto ciò si trova in cima a un’intersuola adidas altamente scolpita, che viene quindi rivestita con una suola in gomma gomma per una trazione durevole ad ogni passo.
In questo momento, questo Adidas Yeezy Boost 700 V2 Colourway potrebbe essere solo un campione, tuttavia vorremmo che questi ottengano una versione reale! Facciamo capire in cosa credi a questo design rinfrescato, così come mentre sei qui, potresti anche avvicinarti alla “Mono Miste” di Yeezy Boost 350 V2!
Immagine tramite Yeezy mafia